14 October 2007

Serata Honeycomb.

4 commenti:

Vito said...

Bravi ragazzi... sempre a fare qualcosa di bello...
Questo video mi ricorda quelli che vedevo con max durante la tesi...SPETTACOLO!!!

A prestoooo

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Grandissimo Vito...quando sei dei nostri? presto c vediamo per l'associazione, next week maybe.

Ho visto sul TG5 un servizio su Venaria, complimenti, avete fatto un ottimo lavoro...è tornata uno splendore...ricordati di fare il post sul log della superficie ;)

Salvo said...

insomma la sorella che balla è sempre troppo avanti. Pingu non si sa perchè ma era un po'apatica.. della serie non è abituata ai tuoi supervideo in discoteca.

Vabè , bello, mi serve la tua mail..
perchè non ce l'ho!
Ci vediamo a dicembre.

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Grandee Salvooooooo!!!!

ho visto la mail e le foto delle tue feste in Coloradoooo!!! grandissimoooo!!!

appena riesco ti rispondo alla mail, ciauuuuu ammerrikano :D