22 November 2006

MyHeritage_ i tuoi sosia famosi.



Ascoltando alla radio Vickipedia, il programma di Vick prima di cena su Radio Deejay, vengo a sapere dell'esistenza di un sito interessante.

Collegandovi a MyHeritage potete creare un blog, un sito sulla vostra Famiglia e scaricando un softwerino potrete creare il vostro albero genealogico...nn l'ho ancora provato, ma il Face Recognition...quello sì!


Caricate una vostra foto, stile fototessera e in pochi attimi il software scansiona la vostra faccia e pubblica i volti dei Vip che più vi somigliano con la relativa percentuale di somiglianza.

Ecco a chi somiglio io:




Beh...nn è andata tanto male, pensavo peggio. Il programmino cerca su google i volti che hanno qualche tratto somatico simile al tuo. Così io ho il taglio degli occhi di Kim Taee Hee e di Timothy Dalton, la "stempiatura" di Tim Berners Lee, il sorriso di Ian Thorpe e lo sguardo di Kim Rossi Stuart e qualcosa di Matt LeBlanc.

Beh è divertente, prova anke tu ;-)

4 commenti:

Unknown said...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma puoi assomigliare alla tipa? ahahahahahahahahahahahaha

DAVIDE DEL GIUDICE said...

me lo dicono in molti che ho il taglio degli occhi da charlie...ehehehe

te hai provato? dai poi dimmi a chi somigli, troopo fico sto programma..

ho provato con elenuar e mi ha dato tipo il 99% a Kate Holmes!!! ehehehe

Unknown said...

ci avrei giurato ke ti dava katie holmes. E' identica. JOEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!!
Percui tu dovresti assomigliare a:

- DAWSON
- PEACEY
- TOM CRUISE

Inzomma... mika male.
Ah, io ho provato. Non assomiglio a nessuno. 0 %

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ma come nn assomigli a nessuno? burlooone!!!