07 April 2006

OKUTOnoKEN_UATTAAA





Finalmente dopo aver visto la copertina del gioco della Sega su Game Republic e le varie immagini sui siti, ecco il filmato dell'arcade del gioco di Kenshiro!!! un regalo per tutti gli appassionati di Ken il guerriero, cartone che spopolava negli anni 80-90...praticamente superbo!!! only MADE in Japan



ecco il VIDEO.

Ma come dimenticare il magnifico coin-op ( gioco da bar) dove prendevi a pugni i cattivi tramite dei pad rossi posti ai lati dello schermo. All'inizio del 2000 è stato inserito nelle più prestigiose sale giochi d'Italia il gioco "da BAR" di "Ken il Guerriero".Questo arcade prende il nome di "Fighting Mania" ed è stato realizzato dalla KONAMI.

Immagine


Il segreto di questo divertente e movimentato gioco è quello di colpire con un pugno, usando appositi guantoni, i pads rossi che si illuminano e vengono in avanti.Tutto deve essere fatto velocemente e seguendo le indicazioni del video.

I personaggi, oltre naturalmente al nostro eroe Kenshiro, sono gli stessi della prima serie animata. Da provare quando hai voglia di scaricare un pò la tensione. Qui sotto potete vedere i magnifici background del gioco, disegnati con la WACOM ( la tavoletta grafica):


Grazie a JORJO per l'update di video e immagini sul gioco.

TUTTI I VIDEO SUL GIOCO DELLA SEGA-SAMMY " OKUTO-NO-KEN"

3 commenti:

Er Vito said...

MITICO KEN SHIRO!!!!!!!!!
Avrei sempre voluto giocare a questo gioco che però non ho mai trovato. Vabbe, mi sono accontentato del cartone e dei fumetti...

davide del giudice said...

ciao Vito..ben tornato... nn cè carnevale di Ivrea con relativo luna park a cui io nn riesca a farmi una partitina al gioco di Ken, quello con i guantoni per picchiare gli avversari...hai poi provato Skype?

Er Vito said...

Allora vorrà dire che al prossimo carnevale di Ivrea verrò a fare un giro al Luna Park e magari ti lancerò una sfida all'ultimo pugno.........3,2,1,boom!!!

Skype l'ho installato e dovrebbe funzionare; ti chiamo una sera per collaudarlo così finalmente sentirò anche Pier.