04 December 2006

Infinity Tower.

Ormai a Dubai si vedono i risultati del masterplan che su vari numeri di Focus impazzava per la sua originalità: le isole artificiali a forma di palma.
Ormai quanti architetti stanno emigrando perchè lì cè da costruire? Anche i grattacieli fanno la loro comparsa come la Infinity Tower dei Som.

Link sito ufficiale.





5 commenti:

Unknown said...

Preliminarmente l'anno scorso aveva pensato anke silvio ad una cosa del genere... anzi, a dir la verità lo riproponeva in tutti gli skizzi, anke nelle EXTEMPORE pomeridiane... il ragazzo c'è!!! ;-) Cmq mi piace, una domanda xò... Non ti sembrano troppo ruotati i piani tra loro? Una proposta simile era stata fatta (molto meno marcata nella torsione) anke x il nuovo WTC... poi vinto dalla P A G L I A C C I A T A ...

DAVIDE DEL GIUDICE said...

si i piani sono ruotati all'estremo in questi render, ma in realta non saranno così torsi.

Però non è male così vero?;-)


cmq sto mettendo sti grattaciali in post appunto per un pò di ricerca, magari qualche studente diligente di quest'anno passa di qui...( ma prima dovrei farlo sapere che esiste. Avevo un progetto in mente in questi giorni, un blog per il laboratorio...ma mi sà che posticiperò più in là...la tesi mi occupa già parecchio il tempo.

Unknown said...

guarda qnt influenza anke il design....

http://perso.orange.fr/parfums.collections/images/hypnose_2005.jpg

Unknown said...
This comment has been removed by a blog administrator.
DAVIDE DEL GIUDICE said...

grande kris per la jpg del profumo! ho apprezzato!