20 December 2006

Mac desktop.

Se vuoi trasformare il tuo desktop Windows in uno in versione Mac, segui questi "semplici" passaggi in giapponese...dalle immagini cmq si capisce bene come fare...vi servono solo Icon Packager, Windows Blind e Object Desktop; programmini per moddare il vostro Pc. Attenzione, il sistema in alcui casi può avere un calo dell prestazioni, tutte le cianfrusaglie che mettete pesano + delle impostazioni standard di Windows.

---Link---



2 commenti:

Anonymous said...

Sconsiglio a tutti di cimentarsi nella customizzazione stile mac di windows. le ho provate tutte e assicuro che rallentano parecchio, se non fino a bloccarti il computer (sono arrivato a dover resettare). L'objectbar è bella, ma non vale lo sforzo. Accontentatevi di un buon windowsblind con tema stile mac. Se qualcuno volesse comunque provarci ci sono programmi che lo fanno automaticamente tipo FlyakiteOSX oppure winosx.
ciao ciao

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Ciao Sandro!

si è vero...io mi sono sempre limitato a usare windows Blind, senza cambiare icone ecc... sapevo che operare in modo massiccio come tema non faccia bene a windows...la soluzione è...se hai un pc windows ti tieni windows, con tutti i pro e i contro ;)