21 January 2007

Voglio vedere un fantasma.


"La paura è un'emozione governata prevalentemente dall'istinto che ha come obiettivo la sopravvivenza dell'individuo ad una presunta situazione di pericolo; si scatena ogniqualvolta si presenti un possibile rischio per la propria incolumità, e di solito accompagna un'accelerazione del battito cardiaco e delle principali funzioni fisiologiche di difesa... Il terrore si riferisce ad un evidente stato di paura, durante il quale un individuo diventa confuso con un senso di immediato pericolo"
(fonte:wikipedia)

Se volete divertirvi con la paura, visitate questo BLOG, nato per pubblicizzare il film PULSE.

Il link che vi ho lasciato è personalizzato con il mio nome, e alla fine del video appaio anke io ;)

In questo blog infatti l'interazione è molto alta, potete personalizzare la paura a seconda che voi scegliate Video, Image o sound, da inviare via mail ad un vostro amico ( personalizzando la paura con il nome e la foto del malcapitato, o anche con la vostra voce o un vostro camVideo).

Il livello tecnico di questo Blog " iWANTTOSEEAGHOST" è davvero alto!




5 commenti:

Roby said...

Cazspita!!! è DEVASTANTE...
Complimenti per aver trovato sta cosa...
Prometto che me la studio perchè la voglio anche io...
ahahahahahah

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Grande Roby!

Il blog oltre a mezzo di informazione sta diventando mezzo pubblicitario del mercato cinematografico hollywoodiano. E' iniziato con Donnie Darko...Ora questo di Pulse, cè nè uno dei transformer e un'altro sul prossimo film di Tarantino mi sembra.

ummm, nn ho però i link sottomano, appena recupero Jack li posto.

dag said...

p o t e n t i s s i m o !!!
fikata pazzesca, bravo delgiu x averlo reperito!
in realta' mi ha inquietato di piu' la notizia in fondo pagina:
HACKING
The so-called Russian king of hackers, Nadrav Rinhsuk, has disappeared. It seems it was his mother who reported his disappearance to the police. A routine inspection of his home revealed numerous computer material that has been classified as confidential. The presentation of his latest much-awaited project, “другая сторона”, known as The Other Side, and scheduled for this December, will have to wait.

ora, mi son documentato prima di subito, ma non ho trovato notizie in merito, quindi potrebbe anche essere una bufala, cmq... paura!:)

(aho, non ci vengo a vederlo cmq sto film eh! sai che il genere Fear e Horror mi fan schifo...son troppo sensibile:PPP)

a presto...
Vai Cosi'!

- dag -

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ahahahha!!!
grazie DAG! troppo gentile!

cmq mi sa che il post è nonREALE, creato per adescare e creare un pò di suspans( si scrive suspence?)

ciauuu

Unknown said...

spettacolo!!! Per ora il mio vero HORROR è STORIA DELL'URBANISTICA!!! Dovevo passare oggi, ma eravamo in 140... ti pareva ke mi spostavano a domattina? Menomale ke li so bene i casi studio va... sa, vado a ripassare il piano hausmann a parigi!!! Grande DADE, sempre cose devastanti! P.S. X TUTTI. Qnd c bekkiamo una sera???