17 November 2008

workshop Bridge Station: Exhibition


Exhibition at Castello del Valentino, Turin of bridge-station workshop at Lingotto station, design through the use of Bentley Generative Components, investigating the field of non-linear geometrical forms.

4 commenti:

Unknown said...

Ciao! Dopo aver fatto il pre-workshop di GC son curioso di vedere la mostra con i lavori finali! Forse a fine mese sono a Torino..magari riesco a beccare proprio l'ultimo giorno!

DAVIDE DEL GIUDICE said...

daiiii!!! quando vieni a Torino fammi sapere in tempo che ci vediamo. Si sono curioso anche io di vedere le tavole della mostra, gli studenti sono andati avanti parecchio sui progetti dall'ultima volta che gli ho visti.

Unknown said...

Sicuro! Il problema è che probabilmente (come sempre!) sarà una settimana abbastanza intensa..non so se riuscirò!
Mi dispiace non aver visto citato in bridge station anche i 3 giorni di pre-workshop di GenerativeComponents che abbiamo svolto io ed Alessandro al Politecnico.. vedendo le tavole credo che siam riusciti ad insegnare GC abbastanza bene :-D
Comunque, almeno sul mio blog c'è qualche riferimento!

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Si infatti questa dimenticanza penso sia dovuta al fatto che la locandina sia stata fatta di corsa...se ne è occupata Casartarc, mi spiace. Devo sempre fare sempre un post su questo ws, l' ho rimandato per questioni di tempo, io ti citerò sicuramente ;)