11 July 2006

Gli AZZURRI GLADIATORI TRIONFANO AL CIRCO MASSIMO.






Erano un milione gli Italiani arrivati da ogni parte d'Italia per festegiare gli azurri trionfanti. All'arrivo allo scalo di Pratica di Mare ( Fiumicino impraticabile, si sarebbe fermato tutto) le frecce tricolore accolgono i nostri eroi vincitori della coppa del mondo. E guai a chi ce la tocca!!! I ladri siete voi, la Gioconda vi dice niente??? E addirittura la rivista tedesca Spiegel rilancia: "La Coppa potrebbe essere ritirata", a causa delle parole di MATERAZZI. Ma per favore!!!! nn fateci ridere!!! la coppa è della squadra più forte del mondo, l'ITALIA, chi nn sta al gioco e allo sport esca fuori da questa meravigliosa competizione; perchè causa solo inasprimenti deleterei tra i popoli...come se l'Italia ne avesse bisogno!!!! Tornando all'ennesimo fallo compiuto da quel violento di Zidane dico solo che uno giocatore come lui, testimonial di iniziative benefiche e dell'Unicef, nn doveva comportarsi così...anche se Materazzi gli avesse detto: "che è il figlio di una puttana terrorista". Un insulto chiuso con un perentorio: "E intanto vai fare in culo"...questo lo dice Il Times che ha addirittura chiamato una specialista che collabora con Scotland Yard, Jessica Rees, esperta oltre che di labiale anche di italiano. Nel calcio, specialmente in area si dice di tutto per innervosire l'avversario...e chi gioca a calcio lo sa bene...eccome se lo sa...ma ad uno come zizou si perdona tutto..perchè è lui..è l'eroe nazionale...

intanto solo il 61% dei francesi gli dà ragione. Sei stato espulso come lo sei stato anni fà in coppa dei campioni quando giocavi nella Juve, per un'altra testata delle tue ad un avversario. Sei stato espulso anche quando nell'ultimo mondiale hai camminato sopra ad un arabo avversario, facendogli provare i tuoi tacchetti sulla schiena..e quante altre testate hai tirato nella tua carriera??? ( se ne contano quattro) Sei stato un grande giocatore, ma così nn ci si comporta...hai lasciato la tua squadra e tutti i francesi nel momento del bisogno, nella finale di coppa...nn ci sono più parole, tutti i giornali ne hanno parlato. Ora nn ti resta che giocare con questo minigame in flash:

ZIDANE VS MATERAZZI


E oratorniamo ai nostri azzurri, che con il cuore hanno dedicato la vittoria mondiale a GIANLUCA PESSOTTO, che possa presto tornare a sorridere e abbracciare i suoi amici campioni del mondo!

per tutti gli appassionati di video, andate al link sottostante e in alto a sinistra andate su "il video dei tifosi", con un popup si aprirà un altra finestra che vi regalerà due video sul viaggio di ritorno in aereo degli azzurri, con Cannavaro che rasa Ringhio Gattuso e De Rossi per festeggiare!!!

link

1 commenti:

jorjo said...

Materazzi che dice a Zidane : "figlio di una puttana terrorista" ahahahahaahahhahahahahahaha UN GENIO!!!!!!! IL MIO MITO!!!!!!!! ahahahahahaahhaahha!!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!