25 August 2006

Simple Sample.


_ logo design




_making of

6 commenti:

Pier said...

belli delgiu, ti devo dire pero' che come impostazione il primo assomiglia a un logo per 1 maglietta che avevo fatto, prob tu non l'hai neanche mai visto, ma siccome le cose che faccio non mi piacciono mai... la cosa mi influenza e...

insomma io preferisco il secondo, quello con le palmette, mi ricorda i bellissimi libri plasticosi che mi hai fatto conoscere tu...

ciauuuu

Pier said...

no aspetta... tutti quelli nel secondo riquadro, forse il teschio mi intriga di piu', mi sa molto di space invaders... lo si potrebbe attaccare dappertutto e invadere... vabbe' divago come al solito....

ciauuuu

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ahahaha...made invasion!!!

in realtà pensavo anke io ad uno sticker da appiccicare un giro durante i miei viaggi...la carta adesiva per stampante l'ho già presa.Però voglio trovare un logo più attinente, forse le palmine...

Per quanto riguarda la tua maglietta nn l'ho mai vista, azzarola mi sarebbe piaciuto. Cmq per l'idea delle t-shirts ti sei avvicinato, per ora è in fase di pianificazione, ma con mio frate stiamo "giocando" con il branding design...ehehehe...quando sarà tutto pronto linkerò...ma questo moooolto più in là....

Ciao Pier, grazie ancora per il libroo!
ciàà

Massimiliano De Leo said...

Hey da...

finalmente ho trovato un attimo per scriverti!
Mi sono ripreso solo ora da due gg di inversione da fuso orario..incredibile!
Cmq..bella grafica..
quest' anno mi lancio anch'io con illustrator..ok?!
idem..mi associo a pier, mi piace molto quello con le palmette..
i colori del primo mi ricordano "in e out"..
hihihihih..

ci si vede questi gg a torino..

ciao made

max

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Grande Massi!!!

ehehehe..allora anche tu hai accusato il jetleg!

io mi svegliavo di notte convinto di essere ancora nella cameretta di Truciolo a Sylmar! ehehehe

Cmq GRANDISSIMO per In&Out, ci siamo stati ma nn ho un ricordo bello della bibita...ne avevo presa una al gusto di mirtillo...bleach

ciao made, a presto!

Anonymous said...

Voto anch'io per le palmette!!! Il primo fa molto mc donald's... anche se il codice a barre, non è malaccio, anzi... forse la scritta si perde un pò ;-)