15 September 2006

il club dei bruciati: LAmerikano a Torino


_Aperitivo Californiano tra blogger e friends.


Ma quandè che arriva Pier? ma è già domani sera? ok allora stacco da gio e passo d
a te ok massi? poi andiamo a prendere ele e andiamo in centro...dové? al Km 5 mi sembra che abbia scritto Pier, verso le 21...Ecco a voi il primo aperitivo organizzato via blog dalla calda California!


Da LA Truciolo ci racconta le sue avventure made in California, LAmerikandiary appunto, che presto diventerà un libro...ahahahaha

Si parte da casa di massi con il proverbiale ritardo che ci contraddistingue, ma stavolta siamo Furby..massi propone di partire prima perchè se arriviamo alle 21 nn troviamo nulla da mangiare..ok! Prima tappa, in studio da Apo, che da 45' ci aspetta sulla panchina...ooops...lo carichiamo, e passiamo a prendere Ele. Poi verso via madama cristina a prendere una sua amica, riuscendolo a perdere su corso
vittorio emanuele ( noi seguivamo lui)...beh, parcheggiamo dalle parti della location e ci avviamo per scoprire se la serata era giusta...infatti in macchina ci sorge un dubbio, da bruciati che siamo, ma era stasera l'aperitivo? ma siamo sicuri? Pier nn risponde al cell...ummm....e dag lo sa? si si che lo sa! aspè lo chiamo io: dag, comè? ah, ma tu nn lo sapevi che era stasera? vabbè dai, meno male che sei a Torino stase. Intanto giogiò mi chiama e mi allarma chiedendomi: ma è questo il posto, io sono da un pò qui e pier nn cè, ci sono solo zimurri!hahahaha.....ma quando arriviamo eccolo lì, che si diverte da buon californiano! sembra che nn sia passato così tanto tempo, sembra di averlo visto al massimo una settimana fà..ma de che?era dicembre! cavolo come vola il tempo! E il tempo vola anche ieri sera, tra un cameriere che ti porta via il piatto mentre mangi e un vaffa da parte mia...che ansia mangiare in piedi e per lo più se devi correre...la prox volta andiamo tuttti a casa mia! ahahaha


Grande Pier, ti ho visto in forma e sono contentissimo, quate cose ti avrei voluto dire ma me ne sono scordato, al momento dei saluti poi qualcosa ti ho detto..ehehehe...è sempre una gioia vederti, un amico come te lo vorremo avere tutti più vicino...ma pazienza, ancora mille grazie per la serata e grazie a tutti i partecipanti! tutti simpaticissimi!

Quando ci beccheremo su skype ti chiederò le foto della serata!


ah bello! e mi raccomando: "che caz t guardi fenocchio" parafrasando maicah!


ps.

complimenti per i taglio di capelli fresco di west hollywood!



4 commenti:

Massimiliano De Leo said...

Je Je...bella serata!
Già..anch io avrei voluto chiacchierare un pò di+con pier...vabbè, ho una scusa per tornare a LA!
cmq ma quanto ci siamo scassati?!
è stato bello riunire un pò tutti..bravo pier!

Dade..mi fai pisciare dal ridere con le caricature cortone animato di pier!!!
hihihihih...è troppo lui!

..ma poi...ve lo siete beccato apo con la..
altro che latin lover!!

DAVIDE DEL GIUDICE said...

jajajaja...troppo una figata!


ecco il link per fare le caricature in stile south park:

http://www.sp-studio.de/

Pier said...

bellissima caricatura... mi assomiglia pure un po'...

p.s. sai che il telefilm six feet under.... e' una di quelle cose che mi riprometto di vedere prima o poi...
azzeccatissimo insomma... mi leggi nel pensiero...
e se permetti lo userei quasi quasi come nuova intestazione per lamerikandiary... sempre che tu voglia.... e che mi dica come si fa ... hem hem....

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ciao Truciolo!!!


ok, figurati per me va benissimo...appena ho un pò di tempo ti mando una mail con la spiegazione del codice HTML da cambiare e la tua caricatura!!!

se mi dimentico ricordamelo, nn ti preoccupare...in questo periodo ho un sacco di mail arretrate..ehehehe

ciauuuu