19 March 2006

MADEinPARIS.

Eh si, avete letto bene...il gruppo made dopo essere sbarcato a Roma con Massi nello studio Fucsia, ora approda anke a Parigi con Ele nello studio Puffì ( ehehehehe)....!!!!!

madeinparis2Ab



Tutto comincia la settimana prima del discussione della tesi di Primo livello di ele: "Con un MC di legno: dal progetto verso la realizzazione".

Tesi1Ele (2)

Tesi1Ele (39)

Tesi1Ele (40)



Dopo la tesi cosa fà uno studente??? ma certamente un mese di vacanza no? Per recuperare le energie e ricominciare il proprio pecorso di studi verso la laurea specialistica...ma per ele nn è così...lei insieme a moltri altri studenti nn può proseguire gli studi per questo semestre, per motivi di overbooking e perchè la nostra facoltà nn funziona adeguatamente...ma questo è un altro discorso che riprenderò presto per la questione "LPA3, ridateci Apo!".....
Elena si laurea felicemente con il massimo dei punti e decide di trasferirsi a Parigi fino all'estate per lavorare nello studio di Puffì...grazie a quella mente di Apo che oltre ad essere un'agenzia matrimoniale fra poco metterà su un agenzia Stage&Job tutta sua...ehehehehe
Cmq da questo post in poi il blog si sposta momentaneamente a Parigi...Leggerete della mia piccola vacanza nella capitale e di cosa ho trovato lì...sempre in stile MADEinCALIFORNIA, ritrovando personaggi già visti sul blog, luoghi e alieni vari ;-)
au suivant épisode!

10 commenti:

KRIS said...

GRANDE ELE!!! VERREMO PRESTO A TROVARTI!!! FAI VEDERE IN MADE IN ITALY... FAI CAPIRE 2 o 3 COSE AI TRANSALPINI VA'...

R I D A T E C I A P O

(attivisti agli ordini del capo DELGIU: Kris & Silvio)

davide del giudice said...

Ciao kris...domani spero di avviare la raccolta firme, anke se so che nn servirà a molto...vabbè...che ne dici del nuovo logo MADEinCALIFORNIA?
ps

ringrazio mio frate Gio, se nn era per le sue conoscenze del codice HTML col cavolo che riuscivo a modificare il modello...ehehehehe

la ste said...

Uso questo blog da tramite per salutare la francesina!!! CIAO ELENA!!!! un grande bacio divertiti e non lavorare troppo!!!!

la ste said...

...dimeticavo! che storia il nuovo logo, it's very cute! bravo davide!

KRIS said...

hehehehe grande GIO!!! GOOD JOB! Html a me piace molto, all'inizio mi sembrava SUOMI ma poi mi ha appassionato! Davide, aspetta ke GIO ti insegni a mettere qlk metaTAG o altre cose simpatike! Il logo è bellissimo! Ora non vorrei sbagliarmi, ma ultimamente (sopratutto nei soggetti delle nuove T-SHIRT) sto usando ank'io molto il TIMBRO - SMOOTHNESS! Viaggia alla grande xkè non da punti di riferimento!
Guarda, x qnt riguarda APO, io mi metto a dispo, e anke quell'altro... Tipo se oggi dovessimo anke girare x altre aule non ci sarebbe nessun problema... CIVE OGGI BELLO! Kris.

Roby said...

Grande Dave...
Il nuovo logo è uno spettacolo...
Possiamo fare uno scambio culturale, io ti imparo HTML e tu mi impari Photoshop...
Dici che è uno scambio abbastanza alla pari??? ghghgh...

Salute a Giò...
Salute a Dave...
Salutami anche Ele visto che sei in Paris...
e boh, facciamo anche tutti gli altri e siamo a posto...
;P

Ciao mitici

KRIS said...

DAGLI DI VETTORIALE DA!!!
P.S. Davide scusa se quel c*glione ti fa sclerare. Adesso gli faccio abbassare sta k*zzo di voce ke ha...
Ah... dimenticavo, mi manderesti un link x un tutorial di STUDIO MAX dove tratta il controllo della reflex? (SAI IL RENDERING DI OGGI) Oppure anke un tutorial generale...xkè ne ho tanti ma magari tu ne hai uno sintetico!
Dai così vedo un attimo di mettere aposto sto lavoro eterno (ke qll altro fa un casino allucinante! hehhe)
Grande ITO buona serata!

SALVATE IL SOLDATO APO!

davide del giudice said...

ciao Kris!!!

eeheheheh...eccoti qualche link:


http://www.cgarchitect.com/upclose/article19_TB.asp

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/Lezione049/Lezione049.htm

se poi vuoi passare a V-ray ( fallo, te lo consiglio...):


http://www.aversis.be/extra_tutorials/vray_basic_material_settings_01.htm


poi se viaggi di script e vuoi ottenere l'effetto "palazzi specchiati sui vetri" del tuo grattacielo ( i vetri della tua superficie nn specchiano come uno specchio normale ma frastagliano le immagini riflesse) allora guarda qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=15453&hl=riflessione&st=10


spero di averti aiutato, cmq con il primo link dovresti capire come riflettere bene...se il link a treddi.com ti dà problemi iscriviti ok?

a mercoledì, saluta ale e anto!cià buona serata

davide del giudice said...

ehi roby! ma ciao...dai, html mi intrippa...mio frate ora smanetta di asp, php, xml e ha già fatto due siti in flash e uno in dreamweaver...ah, per il logo del blog ho usato ADOBE ILLUSTRATOR, mitico programma di grafica VETTORIALE (tipo freehand e coreldraw)!!!un consiglio a tutti quelli che si divertono con la grafica...passate al VETTORIALE!!!!

ciauuuuuu Rubbè

Anonymous said...

Ciao Dade, bellisssimo il nuovo logo del blog!!!Sofisticato... baci.
Ah, ne approfitto per salutare la "Parigina". Ciao Tata...
Kattivamaestra