14 January 2007

Amici Blogger.

Volevo segnalarvi tre nuovi Blog nati ultimamente:

//hitechkris

il primo è quelo personale di Kris, un blog altamente tecnologico e con un ottimo layout che riprende il design dell'iPod Nano. Kris da sempre appassionato alla tecnologia e alle ultime uscite ha creato questo blog per aggiornarci su tutte le novità e su cosa vedremo nei negozi nei prossimi anni.


//dadivulgare

Il secondo è quello di Silvano, un blog sulla" filosofia dell'universo", il libro di cui lui stesso è autore. Silvano è il papà di Ele, una persona magnifica, un pozzo di scienza che è andato in pension
e ma che ora lavora + di prima... si perchè Silvano è perito meccanico, ma allo stesso tempo è ingegnere e architetto, perchè si è disegnato, calcolato e "fatto" casa sua. Ricordo che Tadao Ando è uno dei maestri dell'architettura senza essersi mai laureato...allora è vero, come nei film, che nn serve il "pezzo di carta" per fare qualcosa di interessante.


//comoglioarchitetti


Il terzo è quello di giògiò. Dai primi post deduco che ci voglia parlare della sua ricerca in campo universitario e quindi ci fa conoscere la mostra dei lavori degli studenti "Sperimentare il progetto" del laboratorio del prof. Guido Laganà di cui Giorgio è assistente e del libro della stessa mostra che ha pubblicato. Gio perchè non ci parli dei tuoi viaggi in Thailandia e ci fai conoscere questo paese e la sua gente? Potrebbe essere un'idea no ;)
Vi segnalo anche il sito del suo studio di architettura comoglioarchitetti che è stato a
ggiornato ultimamente.




3 commenti:

Unknown said...

Innanzitutto Dade grazie per la "pubblicità" e per l'ottima introduzione al mio nuovo blog. Sei stato gentilissimo, davvero!
Ma la cosa migliore non è sicuramente il mio blog. Io non ci sto più dentro. IL BLOG DI SILVANO mi ha tolto il fiato. Chi mi conosce penserà che io stia "ironizzando" a modo mio, invece sta volta no. D E V A S T A N T E ! Primo post... UN MISTERO D'EGITTO. Non ho potuto fare a meno di comunicargli la mia stima.

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ahahahahah!

lo sapevo che ti avrebbe colpito questa notizia ;)

eh si, Mistero d'egitto è un cavallo di battaglia del buon Silvano.

il tuo blog si meritava un post ;)

giorgio comoglio said...

anche io mi associo ai ringraziamenti per avermi introdotto nel tuo bel blog...
detto cio.... a breve aggiornero' il blog con capitolo thailandia....e magari un altro paese molto diverso da Bangkok.

a presto dunque.!
ciaooo

p.s. ora vado a leggermi il blog del papa' di elena.