05 March 2007

Ultimate Interactive screen.

Multi touch interface is applied at this fantastic flat screen. Is this future or a kind of Minority Report's premonition?

/////via Future Feeder

6 commenti:

Unknown said...

stavo per scrivere la frase "esattamente come Minority Report"... poi mi sono accorto ke l'avevi già scritto tu nel post... bhè, direi SENSAZIONALE! stasera mi rigurardo quel film... ;) GRANDE DADE.

Unknown said...

ti dico solo ke ho fatto vedere a mio padre il tuo post, e gli ho anke meso il link al blog nei suoi preferiti... NN CE LA FACCIO!!! ah, x la cronaca... dopo aver visto il video "minority report" si è preso STRABENE... mi ha kiesto se è già in commercio... ahahhahahahahahahahahahah
G R A N D I S S I M O !!!

DAVIDE DEL GIUDICE said...

ahahaha! grande Gianchi ;)

se fosse già in commercio sarebbe già a casa vostra, ci scommetto... speriamo arrivi presto in Italia, immagina giocare ai videogiochi o navigare in rete con uno schermo del genere.

Minority Report, come altri film, era avantissimo. Spesso questi film ci mostrano oggetti che in futuro avremo nelle nostre case...beh magari le macchine che corrono in verticale sulle facciate degli edifici le lasciamo ai film ;)

Anonymous said...

Figo delgiu, esattamente quel che cercavo.. me ne sto occupando per lo studio.. venerdì ho fatto una gita a segrate ai superuffici della 3M a vedere e provare esattamente cose analoghe realizzate da una branca della stessa che si chiama IO Inventing.. figo. anche se molte cose le trovi ormai anche sull'iphone, alla portata di (quasi) tutti.
Comunque volevo quasi quasi mettermi uno di questi giochini in camera.. ma ho visto i prezzi.. non so se vale il costo, ma intanto comincio a mettere via i due soldini che di solito spendo per il pranzo e faccio come pier, mi porto sedano e carote da casa..
link: http://www.ioagency.com/site/index.html#

DAVIDE DEL GIUDICE said...

Ciao Sandroooo!

ho visto sensitive wall sul sito della IO, veramente figo, ho visto che è trasparente e quindi molto versatile. Ho notato però che mostrava solo immagini e video in slideshow, nn aveva tanta interattività. Cmq già avanti...cavolo e tu lo hai provato?
grande ;)

Anonymous said...

Infatti uno dei grossi limiti di queste apparecchiature per ora sono i software, che sono ancora in via di sviluppo e spesso molto cari.. tant'è che li fanno fare in india e europa dell'est.
Ma secondo me il limite maggiore è il contenuto.Ho vsito tanto di giochini fighi, ma inutili al mondo perchè fini a se stessi. Toccherà a noi riempirli..