Mario Cucinella architects: More with Less.
Lo scorso 9 e 10 Maggio ho partecipato al workshop "una stanza di luce" organizzato da casartarc e MCA all'interno del calendario di iniziative della Torino World Design Capital.
Il workshop di due giornate consisteva nel realizzare un sistema di passaggio della luce naturale per 300 lux in un' ipotetica galleria espositiva di un museo.
Le due giornate molto intensive si sono svolte alla Cavallerizza Maneggio Chiablese, Via Verdi 9 a Torino, all' interno della mostra delle opere dell' architetto Mario Cucinella. Una moltitudine di plastici alle varie scale sapientemente illuminati e 3 maxiproiezioni facevano da cornice al nostro ambiente di lavoro.
I team di progetto erano composti da max 2 persone per gruppo, noi A+Surface:
davide del giudice
elena scripelliti
////////
massimiliano de leo
vito colacicco
Il workshop si è concluso con una jury composta da vari architetti tra cui il prof. Roberto Apostolo e l'architetto Mario Cucinella in persona.
via
http://www.mcarchitectsgate.it
http://www.casartarc.org
programma completo
12 May 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 commenti:
NOOOOOOO
B@$7@rD1!!
il workshop con cucinotto vi siete fatti... bhuaaaabhuaaaaaa sigh sob!
rimestando non posso non commentare la foto di apomapo dux mea lux... gli manca solo la corolla di alloro!:P
- dag -
è stato un evento...il tutto è stato organizzato egregiamente...la mostra, le conferenze, il workshop ecc...c'era anche il catering e in serata si è messo a cucinare luiii!!! con il tema " oggi Cucinella io"...un grande.
Post a Comment